Meteo Verona oggi venerdì 20 marzo: pioggia in serata

Previsioni Meteo Verona di oggi venerdì 20 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi venerdì 20 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi venerdi 20 marzo pioggia in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 21 marzo a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi venerdi 20 marzo pioggia in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 19 marzo

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi venerdì 20 marzo cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstSudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Verona oggi venerdi 20 marzo pioggia in serata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 20 marzo

In provincia di Verona Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Bollettino – Verona oggi venerdi 20 marzo pioggia in serata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy