The Last Blockbuster | Il trailer del nostalgico documentario

“Sapevi che Blockbuster ha avuto la possibilità di acquistare Netflix, ma non lo hanno fatto?” Ebbene sì. 

Pop Motion Pictures ha lanciato online il trailer ufficiale di un documentario indipendente chiamato The Last Blockbuster, che racconta la vicenda dell’ultimo negozio di noleggio video Blockbuster che sia mai esistito.

The Last Blockbuster | quando si noleggiavano i film

Molti di voi potrebbero conoscere l’account Twitter, @loneblockbuster, che è stato avviato come uno scherzo ma è anche basato sul riferimento della vita reale – l’ultimo negozio di noleggio video Blockbuster ancora in funzione, situato a Bend, OR.

The Last Blockbuster è un lungometraggio documentario sull’ascesa e la caduta del Blockbuster e su come un piccolo negozio cittadino è riuscito a sopravvivere a un gigante aziendale. Kevin Smith è in primo piano, insieme a Sandi Harding, gestore dell’ultimo negozio Blockbuster.

Leggi anche ->L’uomo invisibile | Universal sposta l’uscita direttamente on-demand

The Last Blockbuster | Di cosa parla?

Il film segue il direttore dell’ultimo videonoleggio Blockbuster rimasto al mondo Sandi Harding, mentre naviga nel difficile compito di tenere aperto un negozio come quello nell’era di Netflix.

The Last Blockbuster è diretto da Taylor Morden, regista dei film documentari Here to Life: The Story of The Refreshments e Pick It Up!Ska negli anni ’90, oltre ad alcuni altri cortometraggi e altri lavori di produzione. Questo non è stato presentato in anteprima in nessun festival o altrove, per quanto ne sappiamo. Non è stata fissata una data di uscita, prevista entro la fine dell’anno. Per ulteriori informazioni + aggiornamenti, visitare il sito web ufficiale del film che si trova facilmente online.

Impostazioni privacy