Inheritance | il trailer del film ad alta tensione con Lily Collins e Simon Pegg

Il trailer del film ad alta tensione Inheritance diretto da Vaughn Stein con protagonisti Lily Collins e Simon Pegg.

Nel trailer ufficiale del thriller Inheritance diretto dal regista Vaughn Stein, la giovane Lily Collins scopre i segreti oscuri di suo padre legati a un misterioso personaggio, interpretato da Simon Pegg. A causa del coronavirus il film sarebbe dovuto essere uno dei film presentati in anteprima al Tribeca Film Festival 2020, rinviato per motivi di ordine pubblico e sanitari.

Scendete a metà pagina per scoprire il primo trailer e conoscere qualche curiosità in più di questo film nei cinema a partire da maggio 2020.

Inheritance | la sinossi

La vita tranquilla di una famiglia benestante viene sconvolta dalla morte improvvisa del patriarca, causando un dolore fortissimo nella vita dei suoi familiari. Quando la moglie e la figlia vengono chiamate dal notaio per aprire il testamento dell’uomo, ricevono una notizia che le lascia senza parole ma soprattutto strettamente legata alla loro eredità. La sua ultima volontà è talmente scioccante che potrebbe distruggere le loro vite.

Leggi anche: Lost Transmissions | Ecco il trailer con Simon Pegg e Juno Temple

Leggi anche: Mission: Impossible 7 | confermato il ritorno di Simon Pegg

Inheritance | il cast

Inheritance è diretto da Vaughn Stein e ispirato da una sceneggiatura scritta da Matthew Kennedy. La produzione del lungometraggio è stata affidata a Richard B. Lewis attraverso la  Southpaw Entertainment, insieme a David Wulf di WulfPak Productions e Dan Reardon e Santosh Govindaraju della Convergent Media.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il cast è composto dalla nominata al Golden Globe, Lily Collins nei panni di Lauren, Simon Pegg nei panni di Morgan, Chace Crawford nei panni di William, Connie Nielsen nei panni di Catherine, Marque Richardson nei panni di Scott, Michael Beach nei panni di Harold Thewlis e Patrick Warburton.

Impostazioni privacy