Mission: Impossible 7 | confermato il ritorno di Simon Pegg

Dopo l’annuncio dell’imminente avvio delle riprese di Mission: Impossible 7, che si terranno anche a Roma, arriva la conferma (o quasi) del ritorno di Simon Pegg tornerà nei panni di Benji Dunn.

È ormai passato un anno da quando Christopher McQuarrie ha ufficializzato il suo ritorno dietro la macchina da presa per dirigere il settimo e l’ottavo capitolo della celebre saga cinematografica con Tom Cruise che lui stesso ha contribuito a rilanciare, portando il franchise a livelli (qualitativi, produttivi e di incassi) mai visti prima.

Mission: Impossible 7, torna Simon Pegg

Se era scontato il ritorno di Tom Cruise nel ruolo dell’agente Ethan Hunt, lo era meno quello di Simon Pegg. L’attore, intervistato da Our City Tonight per parlare del suo ultimo ruolo in Lost Transmissions, ha dichiarato di avere “un altro Mission: Impossible da girare” e di essersi programmato già qualche altro impegno “tra i due film”.

Leggi anche: Tom Cruise | a Roma le riprese del prossimo film

Mission: Impossible, due film ma unica trama

Il settimo e l’ottavo capitolo, per la prima volta nella storia della serie, verranno girati “back-to-back”  (quindi in contemporanea) e arriveranno nelle sale di tutto il mondo a distanza di un anno l’uno dall’altro (23 luglio 2021 e 5 agosto 2022). Stando ad alcuni dettagli che McQuarrie si è lasciato “sfuggire” e alle conferme del cast per entrambi i capitoli, è molto probabile che i prossimi due film della saga costituiranno in realtà un unico capitolo diviso in due parti.

I prossimi due capitoli della saga di Mission: Impossible vedranno coinvolti nel cast anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Nicholas Hoult (X-Men, Mad Max: Fury Road). Quest’ultimo, secondo indiscrezioni, interpreterà il ruolo del villain.

Tom Cruise, in arrivo Top Gun 2

Nell’attesa di vedere Tom Cruise di nuovo nei panni di Ethan Hunt, mancano ormai pochi messi all’arrivo nelle sale cinematografiche di Top Gun: Maverick, attesissimo sequel di uno dei film più iconici e amati della carriera dell’attore

Impostazioni privacy