Sardegna, la scomparsa dei fratelli Mirabello: due fermi per omicidio

I due residenti nel sud della Sardegna sono scomparsi a Doliadova; dell’omicidio sono stati accusati Joselito e Michael Marras.

Sardegna, la scomparsa dei fratelli Mirabello: due fermi per omicidio – meteoweek

Padre e figlio sottoposti ad arresto per la scomparsa di due fratelli: l’ordinanza di fermo è stata sottoposta a Joselito e Michael Marras, 52 e 27 anni, di Dolianova, accusati del duplice omicidio dei fratelli di San Gregorio d’Ippona Davide e Massimiliano Mirabello, scomparsi nel nulla il 9 febbraio scorso.

Leggi anche –> Delitto Mollicone: ammesse dichiarazioni carabiniere suicida: i Mottola rischiano

I due sono stati subito sospettati – meteoweek

I due sono stati subito sospettati a causa dei forti e pregressi contrasti, sorti per motivi di vicinato, sfociati in una serie di ritorsioni reciproche: dall’uccisione del cane di Davide Mirabello, all’incendio di mezzi agricoli e capanni fino alla spedizione punitiva organizzata dai Mirabello nei confronti di Michael Marras, costata 40 giorni di prognosi al 27enne sardo.

Leggi anche –> Il delitto di Camaiore: ha ucciso la madre con quaranta coltellate

I due dovranno rispondere dell’accusa di omicidio – meteoweek

A carico dei due imputati moltissimi indizi: dalle tracce di sangue trovate nelle campagne della zona – riconducibili ai due fratelli Mirabello – al rinvenimento della loro auto data alle fiamme e di altri oggetti appartenuti a Davide e Massimiliano. I resti non sono ancora stati trovati ma le ricerche hanno subito una battuta d’arresto a causa del coronavirus.

Impostazioni privacy