COVID-19| rimandata la premiere di The Walking Dead: World Beyond

La premiere della serie The Walking Dead: World Beyond è stata ufficialmente posticipata.

Il canale AMC ha annunciato che la prima puntata della loro nuova serie spin-off  The Walking Dead: World Beyond , inizialmente prevista per domenica 12 aprile, in realtà non ci sarà. A causa del coronavirus e della drammatica situazione nella quale tutto il mondo si trova in questo momento, la prima stagione subirà uno slittamento che ancora non ha una data certa, riguardo la messa in onda.

La decisione della AMC

Deadline ha riportato la notizia riguardo la prima stagione della serie dedicata agli zombie, ormai a un passo dal debutto ufficiale sul canale AMC. Secondo fonti certe, a causa dell’attuale situazione nella quale tutto il mondo si trova in questo momento, a causa del COVID-19, la messa in onda è stata posticipata. Molto probabilmente, gli spettatori dovranno avere molta pazienza visto che non è stata comunicata alcuna data. È stato solo detto che il primo episodio verrà trasmesso entro l’anno.

Leggi anche: The Walking Dead: World Beyond | le nuove immagini dello spin-off

Leggi anche:The Walking Dead: World Beyond | il nuovo teaser rivela la missione

The Walking Dead: World Beyond | La sinossi

Due sorelle insieme a due amiche decidono di lasciare il luogo sicuro nel quale si trovavano a favore, di una missione che porti stabilità nell’umanità, ormai schiacciata da un esercito di zombie. Molti pericoli, noti e sconosciuti, ostacoleranno il loro cammino. Il gruppo armato di coraggio e improvvisazione, sarà inseguito da coloro che desiderano proteggerli e da coloro che invece vogliono ucciderli.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
Nel corso degli episodi, la storia crescerà e si trasformerà in un terreno sempre più pericoloso per la loro vita. Alcuni diventeranno eroi, mentre altri diventeranno cattivi. Alla fine, nel bene o nel male, tutti saranno cambiati per sempre dopo questa esperienza.
Impostazioni privacy