Stasera in tv | 21 marzo | Sbucato dal passato,la rinascita di Adam Webber

Sabato 21 marzo alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia Sbucato dal passato con Brendan Freaser e Christopher Walken.

Il 21 marzo alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel la divertente commedia Sbucato dal passato diretto da Hugh Wilson e interpretato da Brendan Freaser, Alicia Silverstone, Christopher Walken e Sissy Spacek. La storia assurda ma simpatica di un uomo che dopo essere cresciuto in un rifugio antiatomico per 35 anni, una volta uscito da lì inizia a scoprire per la prima volta valori importanti come l’amicizia e l’amore.

Sbucato dal passato | la trama del film

Durante gli anni ’60, quando l’America viveva le sue ore più buie a causa della crisi dei missili cubani, con la minaccia di essere bombardata dall’atomica, la famiglia Webber pensò bene di correre ai ripari per salvare tutta la famiglia. Per questo motivo Calvin ed Helen decidono di trasferirsi con il figlioletto Adam in un rifugio antiatomico sotto casa, nel caso in cui venissero bombardati. Senza mai mettere piede fuori da lì, la famiglia continua a vivere per 35 anni in quel luogo. Quando usciranno fuori dal bunker si renderanno conto che in realtà la bomba non è mai stata lanciata e che le cose rispetto a 30 anni fa sono cambiate notevolmente. Adam per la prima volta scopre cosa vuol dire socializzare e conoscere altre persone, compresa una ragazza, Eva, che per la prima volta gli farà battere il cuore….

Sbucato dal passato| il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 Marzo 2020

Sbucato dal passato | alcune curiosità sul film

Per giustificare la scelta dei genitori di Adam Webber, il regista ha voluto inserire nei titoli di testa alcune foto in bianco e nero nelle quali l’America negli anni ’60, era terrorizzata dall’idea di essere colpita con la bomba atomica.

Perché vederlo: Un film divertente da vedere in compagnia con la propria famiglia. Cosa avreste fatto se vi fossero capitati due genitori come quelli di Brandan Freaser nel film?

Impostazioni privacy