Stasera tv | 22 Marzo 2020 | Blade, a caccia di vampiri con Wesley Snipes

Il 22 Marzo 2020 va in onda su Canale 20 di Mediaset in prima serata Blade, il film del 1998 con Wesley Snipes nei panni di un coraggioso cacciatore di vampiri.

Il 22 Marzo su Canale 20 di Mediaset in prima serata va in onda Blade, il film horror di Stephen Norrington con Wesley Snipes nei panni di un determinato cacciatore di vampiri.

Stasera tv | Blade | La trama del film

Nel 1967 una donna viene morsa da un vampiro mentre aspetta un bambino. Questo episodio provoca un parto prematuro: i dottori riescono a salvare il neonato, ma la madre muore in seguito a complicanze. Trent’anni dopo il bambino è cresciuto ed è diventato un cacciatore di vampiri con il nome di Blade. Egli possiede molte abilità simili agli esseri succhiasangue, ma non ha i loro stessi punti deboli se non la sete di sangue umano.

Quando capita in un rave club di Detroit del vampiro Deacon Frost, Blade stermina tutti i vampiri all’interno e salva una donna portandola a casa sua. Quest’ultima cerca di curare la sete di sangue del cacciatore per poterlo rendere invincibile e forte.

Leggi anche -> La guida tv completa del 22 Marzo 2020

Stasera tv | Canale 20 Mediaset | Blade

Blade è il primo film di una trilogia che ha avuto molto successo tra fine anni ’90 e primi anni 2000. Basato sull’omonimo fumetto Marvel Comics, Blade ritrova nel cast, oltre a Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson, Donal Logue, Arly Jover e Udo Kier. Chi ama le storie di vampiri in cui l’horror si fonde con il fantasy e la fantascienza, Blade è un film da non perdere.

Blade | Il trailer del film

Perchè vederlo: un thriller horror dark, ricco di azione e adrenalina. Surreale e dinamico con Wesley Snipes perfettamente in parte.

Impostazioni privacy