Stasera tv | 22 Marzo 2020 | What Women Want su Rete 4

Il 22 Marzo 2020 va in onda su Rete 4 in prima serata What Women Want, la commedia del 2000 con Mel Gibson che legge la mente delle donne.

Il 22 Marzo su Rete 4 in prima serata va in onda What Women Want, la commedia esilarante diretta da Nancy Meyers con Mel Gibson che improvvisamente riesce a leggere i pensieri di ogni donna che incontra.

Stasera tv | What Women Want | La trama del film

Nick Marshall lavora per una importante agenzia pubblicitaria di Chicago. E’ un playboy divorziato con una figlia adolescente che vede ogni tanto. Un giorno come tanti però egli scivola nella vasca da bagno con il phon e sviene a causa di una forte scossa. Al suo risveglio sente un mare di voci nella sua testa e piano piano si rende conto di essere in grado di leggere la mente del genere femminile.

In ufficio arriva l’affascinante Darcy McGuire come nuovo direttore creativo e questa sua nuova abilità potrebbe essere utile a Nick per avere la meglio sulla collega con cui entra in una agguerrita competizione. Ma sentire tutti i pensieri delle donne, a lungo andare, non si rivela solo divertente e utile; ha i suoi contro.

Leggi anche -> La guida tv completa del 22 Marzo 2020

Stasera tv | Rete 4 | What Women Want

Per questo film Mel Gibson fu nominato ai Golden Globe come Miglior Attore in un film commedia o musicale e ha ispirato una sorta di sequel moderno del 2019 intitolato What Men Want diretto da Adam Shankman.

Il cuore del film sta nelle scene in cui Mel Gibosn indossa un collant nero, si lacca le unghie di mani e piedi, si depila le gambe con la ceretta, fa il ballerino danzando le canzoni di Frank Sinatra” ha scritto La Stampa quando è uscito il film al cinema.

What Women Want | Il trailer del film

Perchè vederlo: una commedia divertente e originale che invecchia bene ed è sempre uno spasso rivederla in tv.

Impostazioni privacy