The Mandalorian 2 | Rosario Dawson fa parte del cast come Ahsoka Tano

L’attrice Rosario Dawson fa parte del cast della seconda stagione della serie The Mandalorian 2.

Slash Film ha informato i fan della serie The Mandalorian, che nella seconda stagione disponibile tra qualche mese sulla piattaforma streaming Disney+ ci sarà una graditissima new entry. A quanto pare, a prendere parte all’acclamato spin-off ambientato nel mondo di Star Wars è Rosario Dawson, per interpretare il ruolo di Ahsoka Tano. Vediamo cosa ha detto a tal proposito la bella attrice.

The Mandalorian 2 | il ruolo di Rosario Dawson

Rosario Dawson in tempi non sospetti, confessò che tra i tanti personaggi della saga fantascientifica di Star Wars, l’unico che avrebbe voluto interpretare era Ahsoka. Talmente era convinta delle sue parole, che nel 2017 lanciò anche l’hashtag “#AhsokaLives”. Solo dopo 3 anni, ecco che – per la gioia dei fan – interpreterà proprio questo ruolo. Per ora non è stato rivelato nulla intorno al personaggio che debutterà ufficialmente nella seconda stagione a ottobre 2020.

La prima volta che Ahsoka Tano debuttò con un maggiore incisività nella storia nel 2008 con la serie animata Star Wars: The Clone Wars. Proprio da questo successo, derivò la serie di successo The Mandalorian in onda su Disney+. Tano inizialmente era In origine era l’apprendista jedi di Anakin Skywalker e non fu ben accolta dai fan della serie. Successivamente, con lo scorrere degli anni, il suo personaggio venne rivalutato e trasformato in uno dei più apprezzati della serie intera.

Leggi anche: The Mandalorian 2 | Giancarlo Esposito parla di Darksaber nella seconda serie

Leggi anche:The Mandalorian 2 | le riprese della serie sono ufficialmente terminate

The Mandalorian 2 | il cast

Jon Favreau è produttore esecutivo e showrunner della serie, i registi della prima stagione includevano Dave Filoni Star Wars: The Clone Wars ,  Star Wars Rebels ), alla guida del primo episodio, oltre a Deborah Chow,  Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi, che hanno anche fornito la voce al cacciatore di taglie IG-88 nella serie.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie è interpretata anche da Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte.

Impostazioni privacy