Carlo Conti preoccupato per Maria De Filippi: “Non l’ho mai vista così”

In questi giorni di quarantena a cui l’Italia è sottoposta a causa dell’emergenza Coronavirus, i vip si stanno lasciando andare a delle dirette su Instagram in cui si raccontano e con le quali tentano di mantenere un filo diretto con i propri follower. Tra questi, c’è anche l’amatissimo conduttore de la Corrida Carlo conti.

Photo credit should read MARCO RAVAGLI/AFP via Getty Images)

Carlo Conti e la dichiarazione su Maria De Filippi

Il presentatore toscano sta rispondendo alle domande e alle curiosità del suo pubblico ed oggi, durante una diretta social ha parlato della sua grande amica Maria De Filippi. I due si conoscono da molto e, complice un’edizione insieme di Sanremo, sono diventati inseparabili.

LEGGI ANCHE ——> Carlo Conti, periodo buio con la moglie: “Voleva lasciarmi, ero malato”

LEGGI ANCHE ——-> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca

Il 46enne ultimamente è stato anche ospite a C’è Posta per Te, e durante i saluti con la padrona di casa ha esclamato: “Ecco la mia sorellina”, abbracciandola forte. Segno che il rapporto è importante e la reciproca stima è molta. Un follower, dunque, ha chiesto a Conti cosa pensasse della sfuriata di Maria nei confronti di Valentin, il ballerino di Amici che è stato invitato dalla stessa a lasciare la trasmissione dopo aver avuto con lei un confronto. La risposta del presentatore è stata secca: “Stavo guardando la tv e spippolavo tra i canali. Sono capitato in questa litigata ad Amici. Evidentementeera anche il clima. Un insieme di cose che ha portato a queste liti. C’era il silenzio dello studio, le difficoltà. Non so se con l’atmosfera normale e i ritmi veloci sarebbe andata allo stesso modo, ma forse sì. Io non l’ho mai vista così tanto arrabbiata. A Sanremo non era così. Lei è stata bravissima, si è fidata di me. Una donna cosi importante che ti dice ‘vai, mi fido’, per me è una grossa responsabilità, ma anche una dimostrazione di fiducia”.

Impostazioni privacy