Meteo Genova oggi lunedì 23 marzo: tempo variabile

Previsioni Meteo Genova di oggi lunedì 23 marzo : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi  lunedì 23 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di lunedì 23 marzo tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova martedì 24 marzo

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 23 marzo tempo variabile– meteoweek
Clicca qui meteo martedì 24 marzo in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova lunedì 23 marzo oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 800m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 23 marzo Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 23 marzo tempo variabile– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino Una massa d’aria molto fredda fa il suo ingresso da Est in Valpadana. Nelle ore notturne nevischio o neve debole sulle Alpi occidentali, fino in collina. Poi giornata caratterizzata da graduali schiarite, ma con nuvolosità ancora insistente tra Alpi e Piemonte occidentale. Clima decisamente freddo per il periodo con massime anche inferiori ai 10 gradi; tramontana vivace in Liguria, mar Ligure poco mosso sottocosta.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 23 marzo tempo variabile– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy