Clooney e l’addio alla Canalis, spunta retroscena: “Era ossessionata da…”

Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati una delle coppie più belle ed invidiate del jet set internazionale ed hanno fatto sognare schiere di romantici fan. Peccato, però, che la loro storia non ha avuto il lieto fine tanto atteso da tutti. Ma quali sono state le motivazioni che hanno spinto i due a dirsi inesorabilmente addio?

George Clooney ed Elisabetta: amore finito

In questi anni sulla fine della loro storia d’amore, che per molti ha rappresentato una vera e propria a favola ad occhi aperti se ne sono dette davvero di ogni. Gossip e pettegolezzi si sono susseguiti vorticosamente e molte sono state le versioni avanzate. Non molto tempo fa, però, un insider ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno in un certo senso addebitato la rottura alla bellissima ex velina sarda. La persona in questione, a proposito della loro relazioni in crisi ha confessato durante un’intervista: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”. Queste parole, arrivate da una fonte vicinissima all’attore hollywoodiano, ovviamente non sono mai state confermate. I due ex hanno preferito sempre mantenere il massimo riserbo su questa faccenda, non alimentando i chiacchiericci che di volta in volta si sono presentati.

LEGGI ANCHE ——> Carlo Conti bandiera bianca | Si arrende all’evidenza: “Impossibile continuare”

LEGGI ANCHE —-> Amici, ricordate la ballerina Agata Reale? Oggi è diversissima

 

La vita nuova lontana dal passato

Oggi si George che Elisabetta hanno voltato sentimentalmente pagina. La 40enne sarda è sposata con il chirurgo Brian Perry dal quale ha avuto anche un bambina. Mentre Clooney ha messo la testa a posto con la sua avvocatessa Amel ed è diventato papà di due splendidi gemellini. In questi anni lontani non hanno mai cercato di ricontattarsi e la loro storia è solo un lontano (e forse) triste ricordo.

Impostazioni privacy