Carlo Conti bandiera bianca | Si arrende all’evidenza: “Impossibile continuare”

Per La Corrida era impossibile andare ancora in onda. Ne è ben conscio e sicuro al 100% Carlo Conti. Un ennesima conferma al riguardo stamani a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

La Corrida, uno dei primi programmi a subire lo “stop”

Il pubblico televisivo di Rai Uno è certamente molto rammaricato per la sospensione di molti programmi, tra cui La Corrida. Ne è ben conscio il suo conduttore, il carismatico Carlo Conti, uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano, che ospite stamani a Storie Italiane di Eleonora Daniele, ovviamente tramite video chiamata direttamente da casa sua, come è diventata ormai una solida consuetudine in questo periodo, ha parlato proprio dello stop del suo amatissimo programma. Un programma che è stato tra i primi a subire lo stop dai vertici di Viale Mazzini: difatti non va in onda da svariate settimane! Il motivo è stato tosto spiegato dallo showman toscano: “La Corrida è stato il primo programma ad essere sospeso per via dell’impossibilità di farlo senza pubblico. Da noi il pubblico era importante, quasi quanto i concorrenti!”.

Leggi Anche -> Coronavirus, cancellata la puntata della Corrida: quando ritornerà Carlo Conti

Leggi Anche -> Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati: dopo anni la verità

Un saluto speciale a Gabriele Cirilli

Tuttavia durante la lunga chiacchierata con una impeccabile Eleonora Daniele, Conti ha anche parlato di un altro suo programma di grande successo, Tale & Quale Show. In particolare si è soffermato a parlare del suo caro amico Gabriele Cirilli: “E’ stato con me in tante edizioni, facendo imitazioni speciali. Alla fine non sapevamo più cosa inventarci, quindi è uscito dal cast ed è tornato a lavorare a teatro!”.

Leggi Anche -> Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

Leggi Anche -> Eleonora Daniele passo indietro per la conduttrice | La decisione della Rai

Qualche chiacchiera “amarcord”

Impossibile poi è stato non accennare alle tre sue seguitissime edizioni del Festival di Sanremo che lui ha condotto dal 2015 al 2017. Grazie ad un piccolo siparietto, creato con il figlio Matteo, che ha chiesto al padre di ascoltare insieme a lui Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, lo studio di Storie Italiane ha potuto “staccare la spina” rilassandosi  e divertendosi per qualche istante con la musica del vincitore di Sanremo 2017.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Il tutto ovviamente con grande orgoglio di Conti. E ora quali saranno le sue prossime ospitate televisive tramite video chiamata? Dopo Italia Sì, Domenica In e Storie Italiane, ci saranno altre trasmissioni che vorranno ospitarlo per qualche chiacchiera? E se fosse Maria De Filippi a volerlo per un semplice saluto al suo serale di Amici? Del resto “Maria Nazionale”, grande amica del conduttore fiorentino, non ha mai smesso di stupirci!

 

Impostazioni privacy