Eleonora Daniele passo indietro per la conduttrice | La decisione della Rai

Meno lavoro per Eleonora Daniele: difatti – a partire da lunedì 23 marzo – il suo Storie Italiane chiuderà nuovamente a Mezzogiorno e non più alle 13.30. Al suo posto le repliche di Linea Verde.

Una settimana di diretta molto lunga per Eleonora Daniele

In questo periodo di emergenza Coronavirus, tutti i palinsesti televisivi, quindi anche della Rai e, ancor più della Rete Ammiraglia, sono stati soggetti a numerosi e svariati cambiamenti. In particolar modo sono state stoppate trasmissioni che prevedevano registrazioni e la presenza di numerosi ospiti presenti in studio. Di contro sono state invece predilette quelle in diretta, rivolte però all’informazione mera e propria, pertanto in tempo reale, con vari collegamenti. Tema pressoché principale e unico il temutissimo Coronavirus. E questa settimana Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane, ha avuto il complicato compito di allungare la sua permanenza in TV fino all’inizio del TG1, che va in onda alle 13.30 su Rai Uno. Tale allungamento è stato dovuto allo “stop forzato” de La Prova Del Cuoco.

Leggi Anche -> Coronavirus, Eleonora Daniele si scontra con l’ospite: “I bambini non devono…”

Leggi Anche -> Eleonora Daniele incinta: come sta affrontando la gravidanza ai tempi del coronavirus

Storie Italiane ritorna alle origini

Pertanto la conduttrice e giornalista, molto amata dal grande pubblico, è stata costretta a stare in onda in diretta per circa 3 ore e mezza! Un impegno certamente non da poco per chiunque e che la Rai ha molto apprezzato, ma nonostante ciò, pare che non dovrà più ripetersi! Sembra infatti che – a partire da lunedì 23 marzo – Storie Italiane si concluderà, come in passato, alle ore 12.00 per poi lasciare spazio alle repliche di Linea Verde.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele sofferente a Storie Italiane: “Che tristezza…”

Leggi Anche -> Eleonora Daniele perde le staffe a Storie Italiane: imbarazzo in studio

Nessuno stop previsto per ora per Storie Italiane

Tuttavia Eleonora e i suoi numerosissimi fan, possono stare tranquilli, perché salvo gravi imprevisti, la sua trasmissione dovrebbe continuare ad andare in onda regolarmente, sempre in diretta, e anzi, addirittura, come pare, se fosse veritiero, un rumors appena ventilato da pochi istanti, con l’aggiunta di un’altra ventina di minuti! Quindi Storie Italiane non chiuderebbe i battenti alle ore 12 in punto, bensì alle 12 e 20.

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma come riempirà questa piccola ed eventuale aggiunta la conduttrice? Forse con un nuovo collegamento? Certamente dovrà stare cauta nella scelta insieme ai suoi collaboratori, visto che collegarsi all’esterno, nonostante i potenti mezzi della Rai, sta diventando sempre più pericoloso e impegnativo.

Impostazioni privacy