Eleonora Daniele perde le staffe a Storie Italiane: imbarazzo in studio

Wilma Goich, ospite a “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele, è ritornata a discutere del suo rapporto con il suo ex marito, Edoardo Vianello, coinvolgendo l’attuale moglie dello stesso.

Vianello, Goich, Ismolli: il triangolo non considerato.

Il contendere è sempre lo stesso, la diatriba interna tra Wilma Goich, Edoardo Vianello e sua moglie Elfrida Ismolli. Il triangolo sentimentale coinvolge questi personaggi da molto tempo e di recente sono tornati temi caldi.

Leggi anche —-> Coronavirus, Eleonora Daniele sbotta in diretta | La rabbia della conduttrice

Leggi anche —-> Eleonora Daniele incinta per la prima volta: “Per diventare mamma ero disposta a ogni cura”

Il tutto è nato dopo che, sono scaturite delle polemiche della Goich nei confronti del suo ex marito Vianello colpevole di aver fatto cantare alla sua attuale moglie una canzone storica dei Vianella. Wilma Goich ne ha parlato a Storie Italiane, dove ha inveito pesantemente   contro Elfrida Ismolli dichiarando: “E’ venuta qui a vantarsi di fare l’ingegnere! In Italia non lo mai fatto l’ingegnere! Quando è arrivata qui dall’Albania, ha iniziato facendo altri mestieri…”. Eleonora Daniele, pietrificata ma anche indispettita da cotanta crudezza nella risposta, ha obbligato la sua ospite a fare chiarezza. La Goich, con fare diretto e senza fronzoli ha rincarato dose sostenendo: “è venuta qui a fare le pulizie”. Una pietrificata Daniele prende atto della risposta, incassando, ma continuando a non capire il senso di questa affermazione dai toni “sprezzanti”.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele scrive alla figlia che nascerà: il toccante messaggio

Leggi anche —-> Eleonora Daniele mamma a 44 anni per la prima volta: la gioia della conduttrice

Eleonora Daniele: “Torta in faccia ad Antonella Clerici? Non ne sapevo nulla”

Nel corso della lunga intervista, uno scivolone per la bella conduttrice Eleonora Daniele.  Wilma Goich a Storie Italiane, è a gambe tese nei confronti di Elfrida Ismolli, attuale moglie di Vianello. Continuando nell’opera la Goich ha ricordato i fatti riguardanti la sua rivale. Ha raccontato della storica torta in faccia che la Ismolli gettò nei confronti di Antonella Clerici nel 2005, aggiungendo: “Per diventare famosa la prima cosa che ha fatto in tv è stata lanciare una torta in faccia alla Clerici!”. Eleonora Daniele, letteralmente presa alla sprovvista ha ammesso di non ricordare minimamente l’accaduto.

Via alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nello stupore generale, ci ha pensato Roberto Alessi, intervenuto tramite collegamento, a rimembrare l’accaduto alla Daniele e a salvarla, parzialmente, dalla figura.

Impostazioni privacy