Eleonora Daniele scrive alla figlia che nascerà: il toccante messaggio

La signora di Storie Italiane manda su Instagram un messaggio alla figlia che porta in grembo. I fan la inondano di cuori..

Non è consuetudine di Eleonora Daniele lasciarsi andare ad argomentazioni che riguardano la sua vita privata. La ex concorrente del Grande Fratello oggi conduttrice di successo su Rai 1 questa volta non è riuscita a contenersi, esprimendo tutta la sua emozione riguardo alla sua prima gravidanza.

LEGGI ANCHE —–>Costanza Caracciolo è incinta e svela alla Toffanin il sesso della sua seconda gravidanza

L’annuncio in diretta

L’aveva annunciata in diretta al suo pubblico il 7 gennaio prima di concludere la puntata:” Voglio concludere questa puntata con una bella notizia..almeno per me lo è..aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta.”

Ed è proprio a Carlotta che la bella padovana si rivolge con tutto l’amore che solo una donna in dolce attesa può provare:”L’attesa di conoscerti… Sento che anche tu scalpiti qui dentro… Chissà che carattere avrai e quanto sarai bella! Un’emozione unica immaginarti con tutta la dolcezza che avrai, non so se ti resisterò! #carlottaamoremio”

Il desiderio di maternità

Eleonora, dopo quindici anni di fidanzamento, più quattro di convivenza è convolata a nozze con Giulio Tassoni il 14 settembre 2019. L’ ha fatto in chiesa e con l’abito bianco con lo strascico, proprio come aveva anticipato al settimanale Chi. Possiamo tranquillamente dire che la gravidanza non è che la ciliegina sulla torta.

Tuttavia Eleonora Daniele ha sempre rappresentato la donna in carriera, lontana dai pettegolezzi e dritta sulla sua strada a costruire un lavoro pieno di soddisfazioni, come lo è la conduzione di Storie Italiane, premiatissimo dal pubblico che la segue con ammirazione. Ma il desiderio di maternità, come lei stessa aveva ammesso una volta, può sorgere  all’improvviso senza che scaturisca da nulla: “E’ un’esigenza non solo biologica ma anche sentimentale.”raccontò la conduttrice.

Il coronamento dio un sogno

Questo forte desiderio di maternità era in realtà già sbocciato nel 2017 quando in un intervista a Libero Quotidiano dichiarò: “D’altronde, non si può negare che per una donna la maternità sia importantissima, anzi è proprio fondamentale. E lo dice una persona che veramente non ha mai avuto questo istinto. Ma ci sono cose che a un certo punto scattano dentro di te e devi assecondarle. Infatti avrei proprio intenzione di farlo. Perché oggi la realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto. Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no. Per cui se finora ho rimandato, il 2017 può essere l’anno giusto. Non ho più intenzione di frenarmi..”Possiamo dire che Eleonora Daniele, anche se con tre anni di ritardo, ha coronato finalmente il suo sogno.

Impostazioni privacy