Coronavirus, Eleonora Daniele si scontra con l’ospite: “I bambini non devono…”

Eleonora Daniele è stata chiara e lo ha ribadito. La conduttrice ha esortato le famiglie a non mostrare in TV immagini del coronavirus ai bambini. 

Eleonora Daniele – Meteoweek

Eleonora Daniele: “i bambini sono tartassati, tuteliamoli”

Durante la consueta striscia pomeridiana del programma da lei condotto, intitolato “Storie Italiane”, Eleonora Daniele ha avuto un battibecco, poi risolto, con la sua ospite. Nel primo pomeriggio di oggi, la bella Eleonora, ha avuto tra i suoi ospiti l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. In un clima così delicato e diventato “rovente” a causa del Covid-19, si è inevitabilmente discusso della situazione, ma da un lato non scientifico, bensì comunicativo.

Leggi anche —->Coronavirus, Eleonora Daniele sbotta in diretta | La rabbia della conduttrice

Leggi anche —->Eleonora Daniele incinta per la prima volta: “Per diventare mamma ero disposta a ogni cura”

Proprio la comunicazione, è divenuta l’arma di cui giustamente un paese intero vorrebbe munirsi. Capire, conoscere e prevenire sono le tre basi su cui la comunicazione dovrebbe focalizzare il proprio focus sulla questione. Nella puntata appena andata in onda La Daniele ha gradito ben poco il pensiero della sua ospite. L’ex Miss Italia,  ha svelato che il dramma lo sta vivendo dagli occhi di suo figlio di 8 anni terrorizzato dalla paura del contagio, al punto da aver paura a toccare qualsiasi oggetto in casa. Nella sua dichiarazione ha aggiunto: In televisione ormai si parla solo del coronavirus, non si parla d’altro. Un bambino si sente tartassato, perchè si parla solo di questo. Cinica e coincisa la risposta di Eleonora Daniele che ha fatto notare che i bambini non dovrebbero seguire questo genere di informazioni.

Leggi anche —->Eleonora Daniele scrive alla figlia che nascerà: il toccante messaggio

Leggi anche —->Eleonora Daniele mamma a 44 anni per la prima volta: la gioia della conduttrice

Eleonora Daniele: “è solo la famiglia a comunicare ai bambini di questa situazione”

Lungo e preciso ragionamento quello della padrona di casa. Nel suo intervento la Daniele ha ribadito alla sua ospite, Manila Nazzaro, che è solo la famiglia a divulgare le notizie necessarie e non la televisione.

https://www.instagram.com/p/B88YSNoiNZY/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel suo intervento ha dichiarato: un bambino secondo me non dovrebbe prendere informazioni del genere dalla televisione, ma da un’agenzia educativa, che in questo caso è la famiglia. Un bambino non deve accendere la televisione per informarsi. Ai bambini e ai ragazzi non basta dire di stare a casa, bisogna spiegare il motivo per cui è necessario farlo.

Via alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A chiusura del programma la Daniele ha nuovamente esortato il pubblico alla massima prevenzione.

Impostazioni privacy