Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati: dopo anni la verità

Roberta Morise, l’ex fidanzata di Carlo Conti rivela i motivi della rottura con il presentatore fiorentino, avvenuta oltre 8 anni fa. La 34enne calabrese intanto sembra che abbia conquistato Eros Ramazzotti

Roberta Morise e la fine con l’ex

L’ex fidanzata di Carlo Conti, Roberta Morise confessa le motivazioni che l’hanno allontanata dal conduttore toscano. La showgirl rilasciando un’ intervista al settimanale Chi non ha nascosto di esserci rimasta male su come è venuta a conoscenza del matrimonio di Conti con Francesca Vaccaro, con cui ha avuto il suo primo figlio, Matteo.

Da allora Roberta Morise si era avvicinata  a Luca Tognola, ma la loro storia d’amore è arrivata al capolinea nell’estate del 2019. A Gente infatti la Morise ha spiegato di averlo lasciato per problemi di gelosia: “Era diventato geloso, a tratti anche possessivo, atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare.”

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Eros Ramazzotti attacca il Governo italiano: “Sono sconcertato”

LEGGI ANCHE ——–>Carlo Conti preoccupato per Maria De Filippi: “Non l’ho mai vista così”

https://www.instagram.com/p/B9XJxV0qoFg/?utm_source=ig_web_copy_link

Eravamo come padre e figlia

Ma Roberta Morise con Chi, si è lasciata andare a qualcosa in più, confessando perché ha lasciato Carlo Conti (leggi la biografia QUI) dopo tanti anni insieme, accennando alla “strana” piega che il loro rapporto aveva preso negli ultimi periodi:  “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età…”

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI   

https://www.instagram.com/p/B9Tizqrqkzo/?utm_source=ig_web_copy_link

La bella calabrese inoltre ha rivelato la sua amarezza sulla notizia del matrimonio del conduttore di L’Eredità: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca? Lui è stato vago: E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…Ma se ci sono già gli inviti. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”

LEGGI ANCHE ——–>Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti | Amore virtuale ai tempi del Coronavirus

LEGGI ANCHE ——–>Carlo Conti, periodo buio con la moglie: “Voleva lasciarmi, ero malato”

https://www.instagram.com/p/B9R5W2Vqle1/?utm_source=ig_web_copy_link

Roberta Morise ed Eros Ramazzotti iniseme?

Ma ultimamente l’ex di Carlo Conti ha attratto l’attenzione del gossip per un suo presunto flirt con Eros Ramazzotti. Pare che il cantante romano infatti sia di nuovo innamorato dopo la rottura con la sua ex fidanzata Marica Pellegrinelli. Le indiscrezioni vedrebbero Eros nazionale in circostanze amorose con una conduttrice tv che si è dichiarata single nel corso di un comunicato stampa Rai a giugno scorso. A rafforzare questa tesi è il fatto che non è arrivata nessuna smentita da parte del cantante.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy