Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

Nonostante sia incinta di una bambina che nascerà a giugno e l’incessante allarme del Coronavirus nel nostro Paese, la bella Eleonora Daniele continua ad andare in onda in diretta con il suo Storie Italiane. La conduttrice ha voluto tranquillizzare i fan in un’intervista a L’Avvenire.

La Daniele nonostante la gravidanza non rimane a casa!

Che sia una delle punte di diamante a livello di conduzione di Rai Uno è ormai cosa ben nota. E che sia anche una delle beniamine del grande pubblico pure! Eleonora Daniele è oggi una grandissima professionista che può contare, a ogni messa in onda del suo Storie Italiane, su un numero davvero molto elevato di telespettatori, che la seguono da tempo con passione. Quegli stessi telespettatori che però ora sono molto preoccupati per lei, in particolare per la sua decisione di proseguire a lavorare, nonostante la gravidanza e l’emergenza sempre più forte del Coronavirus, come ha lei stessa recentemente dichiarato in una sua intervista pubblicata su L’Avvenire.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele passo indietro per la conduttrice | La decisione della Rai

Leggi Anche -> Coronavirus, Eleonora Daniele sbotta in diretta | La rabbia della conduttrice

Un messaggio rassicurante per i suoi telspettatori

“Mi scrivono in tanti, si preoccupano per le mie condizioni di salute ma li rassicuro; è provato che, in caso di virus, non c’è trasmissione verticale da mamma e figlio. E poi al Rai ha approntato tutte le misure di sicurezza necessarie. Ormai sono al sicuro sia nel lavoro che nella vita. Questo è il mio mestiere e la mia passione. Come giornalista avverto ancora più l’importanza di adempiere al mio dovere di fare servizio!”. Certo è che nonostante il cipiglio con il quale ha fatto tale importante dichiarazione, la Daniele è comunque veramente preoccupata per la sua famiglia che risiede in Veneto, una delle regioni più colpite del nostro Paese dal Coronavirus, insieme alla Lombardia e all’Emilia Romagna.

 

Leggi Anche -> Coronavirus, Eleonora Daniele si scontra con l’ospite: “I bambini non devono…”

Leggi Anche -> Eleonora Daniele incinta: come sta affrontando la gravidanza ai tempi del coronavirus

La madre in Veneto e la sorella in prima linea in ospedale

“Sorridere alla vita e al pubblico è un alto dovere di chi va in video, specie adesso. Non nascondo che sono preoccupata, mia madre è a Padova e il Veneto, la mia terra, è la regione più colpita dal Coronavirus. Mia sorella lavora lì, in ospedale ed è in prima linea come tanti medici che stanno facendo di tutto per salvare le tante persone che vengono ricoverate!”, ha dichiarato vivamente preoccupata. Tuttavia, nonostante l’emergenza e la grande preoccupazione, Eleonora resterà in video per Storie Italiane fino al 29 maggio, giorno in cui è stata fissata l’ultima puntata di questa stagione.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

A quel punto finalmente la donna potrà concentrarsi al 100% sull’imminente parto e sulla bambina in arrivo, che si chiamerà Carlotta, come la sua adorata nonna. Ma la Daniele non ha alcuna intenzione di rimanere a casa a lungo a fare la mamma a tempo pieno: difatti a settembre, dopo la pausa estiva, ritornerà nuovamente in TV.

Impostazioni privacy