Meteo Foggia oggi martedì 24 marzo: cieli coperti con piogge

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi martedì 24 marzo: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi martedì 24 marzo. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 24 marzo cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 25 marzo Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 24 marzo cieli coperti con piogge– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia martedì 24 marzo oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 6.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 450m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo lunedì 23 marzo in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 24 marzo cieli coperti con piogge– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 24 marzo Italia

In provincia di Foggia: ondata di freddo sulle nostre regioni di sud-est. Un flusso di correnti gelide in discesa dall’Europa settentrionale dare luogo a un sensibile abbassamento delle temperature tra Puglia Basilicata e Molise. In giornata all’insegna della spiccata variabilità e con momenti asciutti alternati a locali rovesci che potranno assumere carattere nevoso fino a quote e collinari. Venti in rinforzo dei quadranti settentrionali con mare Adriatico tendente divenire molto mosso, mosso lo Ionio.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 24 marzo cieli coperti con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy