Stasera tv | 25 Marzo 2020 | I pinguini di Mr. Popper con Jim Carrey

Il 25 Marzo 2020 va in onda alle 21:25 su Nove, I pinguini di Mr. Popper con Jim Carrey, Carla Gugino e Angela Lansbury, diretto da Mark Waters.

Il 25 Marzo su Nove in prima serata va in onda I pinguini di Mr. Popper, il film diretto da Mark Waters (Spiderwick, Babbo bastardo 2) nel 2011, interpretato da Jim Carrey e ispirato all’omonimo libro per bambini.

Stasera tv | I pinguini di Mr. Popper | La trama del film

Tom Popper è un immobiliarista di successo, ma come padre di famiglia lascia un po’ a desiderare. Separato dalla moglie e mai presente per i figli, Tom riceve un giorno una notizia inaspettata a complicargli l’esistenza tutta pianificata: il padre, avventuriero, gli ha infatti lasciato in eredità due casse con dei pinguini dentro. L’uomo deciso a sbarazzersene quanto prima possibile, si mette in contatto con il direttore dello zoo di New York, scaltro e corrotto. Ma i pinguini conquistano il cuore dei figli, che sembrano ristabilire, grazie ai simpatici animali, una sorta di legame con il genitore. A un certo punto Tom dovrà prendere una decisione, dalla quale dipendono i destini di tutti…

Leggi anche -> La guida tv completa del 25 Marzo 2020

Stasera tv | Nove | I pinguini di Mr. Popper

Basato sull’omonimo libro per bambini di Richard e Florence AtwaterI pinguini di Mr. Popper è una commedia per famiglie semplice e genuina, condita dall’innato carisma di Jim Carrey che le dona quel valore aggiunto di cui non se ne ha mai abbastanza. Al suo fianco troviamo il Clark Gregg famoso per Agents of S. H. I. E. L. D. e Carla Gugino.

La pellicola, distribuita da 20th Century Fox e diretta da Mark Waters, esibisce tutta una serie di citazioni e parodie alquanto gustose: da Toy Story ad Apocalypse Now, da Charlie Chaplin ai Beatles.

I pinguini di Mr. Popper | Il trailer del film

Perchè vederlo: un’opera genuina per tutta la famiglia, condita dalla genialità di Jim Carrey.

Impostazioni privacy