Stasera tv | 25 Marzo 2020 | Joy, Jennifer Lawrence inventa il mocio

Il 25 Marzo 2020 va in onda alle 21:10 su Rai Movie, Joy di David O’Russell, ispirato alla vita di Joy Mangano, inventrice di un mocio per semplificare il lavoro delle casalinghe, interpretata da Jennifer Lawrence.

Il 25 Marzo su Rai Movie in prima serata va in onda Joy di David O’Russell, che riporta sulla scena insieme la coppia d’oro formata da Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, a raccontare la vicenda dietro la nascita del mocio per pulire i pavimenti.

Stasera tv | Joy | La trama del film

Joy è sempre stata una persona molto intraprendente, sveglia e determinata, ma la vita purtroppo non le ha riservato un granchè: divorziata e con due figli a carico, è costretta a vivere insieme alla madre dipendente dalle telenovele, all’ex marito, stabilitosi nel seminterrato, e alla nonna, l’unica con cui ha un rapporto sincero e affettuoso. A completare il quadro, un lavoro sfiancante di notte, al fine di racimolare qualche soldo.

Un giorno però, torna a trovarla il suo innato spirito creativo, grazie al quale inventa un oggetto che dovrebbe aiutare nelle pulizie. E ad aiutare lei ci penseranno l’amica del cuore, la fidanzata del padre e, inaspettatamente, l’ex marito i cui consigli si riveleranno più che utili.

Leggi anche -> La guida tv completa del 25 Marzo 2020

Stasera tv | Rai Movie | Joy

Ispirato alla reale vicenda di Joy ManganoJoy segna la terza collaborazione tra il regista e sceneggiatore David O’Russell, e i suoi protagonisti Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro. Sebbenne abbia ricevuto un’accoglienza alquanto tiepida, il film è stato anche candidato ai Golden Globe come Miglior film commedia o musicale e al Premio Oscar per la Miglior Attrice Protagonista.

Fresco e caratterizzato da un sapore tipico degli anni Novanta, Joy racconta una storia originale e decisamente poco nota, che riguarda la vita comune di tutti noi.

Joy | Il trailer del film

Perchè vederlo: una commedia dal sapore anni Novanta su una storia originale e con una grande Jennifer Lawrence.

Impostazioni privacy