Armando Incarnato - MeteoWeek
Armando Incarnato pensa solo a quello? Di cosa stiamo parlando? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta facendo grandi rinunce a causa di questa quarantena, ma vuole essere ottimista. Scopriamo perchè.
La messa in onda di Uomini e Donne è bloccata ormai da più di una settimana a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Nonostante ciò, dame e cavalieri del trono over si stanno mostrando molto attivi sui social per non perdere i contatti coi propri follower.
Ad Armando Incarnato basta poco per attirare l’attenzione su di sé. Il cavaliere partenopeo, infatti, nonostante sia sempre stato un personaggio estremamente chiacchierato, resta tra i più seguiti del trono over di Maria De Filippi. Armando Incarnato, infatti, nonostante la stessa padrona di casa abbia spesso perso la pazienza a causa del suo atteggiamento, è sempre stato presente a Uomini e Donne.
In questo periodo di “quarantena” obbligata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus, Armando Incarnato sta vivendo un momento di solitudine. Tuttavia, il cavaliere partenopeo riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi follower. Proprio poche ore fa Armando Incarnato ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui è intento a friggere delle patate, proprio come un cuoco provetto.
“Tu che fai palestra pensa al tacchino, che alla ‘patata’ ci penso io”, scrive Armando Incarnato, scherzando coi fan e con tutti coloro che in questi giorni temono di perdere la forma fisica. Armando Incarnato forse pensa solo a quello? Ma di cosa si tratta?
In realtà Armando Incarnato, il quale non perde mai il suo senso dell’umorismo, sta facendo molte rinunce a causa di questa “quarantena” forzata” Il cavaliere del trono over sta trascorrendo questo periodo solo in casa, intento a fare alcuni lavori di ristrutturazione e, ogni tanto, si concede qualche vizio a tavola.
Ciò che manca maggiormente ad Armando Incarnato, al momento, non è lo studio di Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, è costretto già da molti giorni, a non poter andare a trovare la figlioletta. Armando inizia a sentirne molto la mancanza e pubblica spesso delle foto della bimba sui social, facendole delle dediche molto tenere.
Proprio ieri Armando Incarnato ha scritto, per far capire alla sua piccina quanto la ama, che è importantissimo che oggi gli resti lontano. Ciò per poterla riabbracciare al più presto, quando il pericolo di contagio sarà solo un brutto ricordo.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…