Stasera in Tv 17 marzo | Pechino Express | Anticipazioni

Martedì 24 Marzo andrà in onda su Rai Due alle 21.20 la nuova puntata di Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca.

Questa sera nuovo appuntamento con l’adventure game Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente condotto da Costantino Della Gherardesca. Le cinque coppie in giro per la Cina dovranno affrontare diversi ostacoli che metteranno a rischio il loro precario equilibrio. Scopriamo insieme cosa accadrà in questa decima edizione di Pechino Express 2020 a partire dalle 21.20 su Rai Due.

Pechino Express | anticipazioni martedì 24 marzo

Questa volta saranno 384 i chilometri che i viaggiatori dovranno attraversare per arrivare alla meta. Si partirà da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, una provincia autonoma composta da piccoli villaggi di pescatori e agricoltori in cui il tempo pare essersi fermato, per arrivare poi a Wuzhou. La sosta sarà a Yangshouo, e lì due squadre si sfideranno nella Prova Vantaggio.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 Marzo 2020

Pechino Express | le coppie rimaste in gara

Le sei coppie che prenderanno parte alla settima tappa di Pechino Express 2020 sono: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Per chi volesse vedere la puntata attraverso internet, può connettersi attraverso il sito www.raiplay.it e accedere all’area riservata al programma Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente. All’interno ci saranno tantissimi video inediti e la possibilità di rivedere anche le puntate precedenti. Ricordatevi inoltre, che potrete commentare i protagonisti dello show attraverso i profili ufficiali social della trasmissione e di Rai Due, ovvero Facebook, Instagram e Twitter.

Perché vederlo: Un programma divertente e che fa scoprire luoghi inesplorati il più delle volte. Divertenti i siparietti e le liti tra le coppie, determinate ad arrivare prime a tutti i costi.
Impostazioni privacy