Abominable | Il trailer ufficiale del film horror

Non sappiamo dove sia questa creatura, o cosa ci faccia qui! Ma sappiamo che odia gli umani!” Ent Uncork’d ha pubblicato il trailer ufficiale di un nuovo film horror su un “abominevole pupazzo di neve” intitolato semplicemente Abominable.

Da non confondere con l’avventura animata dell’anno scorso Abominable, o con il film horror del 2006 sempre sullo stesso mitico mostro di neve, intitolato anche Abominable.

Abonimable | Il nuovo film horror sul mostro delle nevi

Questo horror a basso budget utilizza un uomo in tuta da mostro ed effetti speciali super cruenti per ravvivare le cose. Un gruppo di ricerca cerca di trovare una pianta rara, ma si imbatte in indizi di una spedizione precedente, apprendendo che una creatura Yeti si nasconde tra le montagne dell’Himalaya e farà di tutto per proteggere il suo terreno.

Il film è interpretato da Robert Berlin, Katrina Mattson, Amy Gordon, Brandon Grimes e John Carlssun.

Abominable | Il trailer ufficiale del film di Jamaal Burden

Un gruppo di ricerca intraprende un viaggio per ottenere una pianta che può far progredire la ricerca medica di secoli. Mentre si imbattono in indizi della spedizione precedente, scoprono che una creatura Yeti si nasconde tra le montagne dell’Himalaya e farà di tutto per proteggere il suo terreno.

Leggi anche ->Horror | 5 reboot che non sapevi fossero in lavorazione

Abominable | Si salvi chi può

Abominable è diretto dal regista relativamente sconosciuto Jamaal Burden, il suo secondo lungometraggio dopo aver diretto Elves (2018) in precedenza.

La sceneggiatura è scritta da Joseph Ellis. È supportato da Khu e Justin Price. Non è stato presentato in anteprima in nessun festival cinematografico o altrove, per quanto ne sappiamo. Uncork’d Entertainment distribuirà Abominable direttamente su DVD e VOD di Burden a partire dal 14 aprile.

Impostazioni privacy