Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip - meteoweek
Il conduttore Alfonso Signorini via dallo studio del Grande Fratello Vip di Milano. Questa l’ultima grande novità della puntata di questa sera, 25 marzo 2020, che vede un nuovo cambio di studio del reality che viene sfrattato nello studio di ‘Quarto Grado’.
È una edizione messa a dura prova e lo stesso Alfonso Signorini, via dallo studio di Cologno Monzese, deve adattarsi ai continui cambiamenti. Una nuova rivoluzione nella casa che continua ad andare in onda nonostante l’emergenza sanitaria del Coronavirus.
Una nuova rivoluzione nella casa: Alfonso Signorini via dallo studio del Grande Fratello Vip.
È questa una quarta edizione che sta avendo molte sofferenze per via dell’emergenza sanitaria Coronavirus ma, nonostante tutto, riesce a resistere ed andare in onda, non venendo cancellata nel palinsesto di Mediaset.
Certo che il Grande Fratello Vip ha visto una serie di cambiamenti improvvisi, che continuano tutt’ora e che andranno avanti fino all’8 aprile 2020, data fissata come finale del reality.
Tra le prime mutazioni, c’è stata proprio la data di chiusura: il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto durare fino a fine aprile, come edizione più lunga della storia, ma per via dell’emergenza sanitaria si è anticipata.
Via la presenza dell’opinionista Wanda Nara che, vivendo in Francia non può più spostarsi per via delle restrizioni per cui unica spalla di Alfonso Signorini è il cantante Pupo. Cambio di studio: abbandonata Roma, dove sono rimasti in diretta solo Rita Rusic e Michele Cucuzza, residenti nella capitale, il conduttore è rimasto a Milano, dove vive, e va in onda da Cologno Monzese.
Il nuovo cambiamento di questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, sarà il cambio look del reality: dallo studio di Cologno Monzese, si passa allo studio di Quarto Grado.
Per motivi di praticità, Alfonso Signorini viene di nuovo ‘sfrattato’ e si trasferirà nel nuovo studio, insieme alla sua spalla Pupo.
Intanto, come anticipazione, la ex concorrente Adriana Volpe, dopo il lutto subito, ritornerà nella casa dei vip con un video messaggio di saluto ed affetto per i suoi ex coinquilini.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…