Angry Birds: Summer Madness | La serie tv in arrivo su Netflix

Angry Birds, franchise di videogiochi di successo di Rovio Entertainment, ha riscontrato un grande successo sul grande schermo in tutti i suoi due film, con la seconda puntata come adattamento del videogioco meglio recensito su Rotten Tomatoes, e ora Netflix ha iniziato lo sviluppo di un adattamento in serie.

Mentre al momento non è chiaro il futuro cinematografico del franchise, Angry Birds manterrà lo stesso stile di umorismo e il tono, rivelando un nuovo sguardo agli amati Red, Bomb e Chuck.

Angry Birds | Una serie in arrivo su Netflix

La serie tv di 40 episodi di 11 minuti vedrà il trio accanto a un cast di nuovi amici piumati nel campo estivo sotto la guida discutibile del loro consigliere Mighty Eagle, con buffonate esplosive, scherzi improbabili e avventure pazze.

Angry Birds è stato un vero fenomeno per i bambini di tutto il mondo e siamo entusiasti di portarli a casa grazie a Netflix, dove saranno più arrabbiati e avventati che mai” ha detto Curtis Lelash, direttore della serie animata originale.

Leggi anche -> Le serie da vedere ad Aprile su Apple Tv+

Angry Birds sul piccolo schermo

“Angry Birds sta per distruggere il piccolo schermo e siamo entusiasti di intraprendere il viaggio con Netflix come nostro partner globale” ha dichiarato Ed Galton, CCO e Managing Director di Cake.

“I contenuti animati di Angry Birds svolgono un ruolo chiave nella nostra strategia di franchising a lungo termine” ha affermato Ville Heijari, CMO di Rovio. “Dopo oltre un decennio in giochi di successo, film di successo e prodotti in licenza, questa è la prima incursione di Angry Birds in una serie di lunga durata. Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Cake e non vediamo l’ora di svelare il mondo di Angry Birds: Summer Madness agli spettatori su Netflix”.

Angry Birds: Summer Madness è prevista per la prima mondiale nel servizio di streaming nel 2021.

Impostazioni privacy