AppleTV+ | le serie da vedere ad aprile sulla piattaforma streaming

Il catalogo di AppleTV+ si arricchirà ad aprile con due nuove serie tv molto attese: Home Before Dark e Defending Jacob. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi arrivi sulla piattaforma streaming.

Il mese di aprile sarà particolarmente importante per la piattaforma streaming AppleTV+, sulla quale debutteranno due delle serie più attese dagli abbonati. Scopriamo quali sono e perché vale la pena essere curiosi.

AppleTV+ | Home Before Dark

La serie Home Before Dark si ispira al lavoro della giornalista tredicenne Hilde Lysiak e racconterà la storia di una ragazzina di undici anni che si trasferisce da Brooklyn in un paesino piccolo e isolato. La cittadina, dove suo padre aveva passato l’infanzia, è situata nelle vicinanze di un lago ed è avvolta da un mistero che tutti, nel paese, cercano di tenere nascosto. Ma la giovane ragazza è decisamente ostinata. Lo show si comporrà di dieci puntate ed è prodotta da Jon M. Chu (Crazy Rich Asians). Nel cast, tra gli altri, ci sono Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Louis Herthum, Michael Weston, Kiefer O’Reilly, Kylie Rogers e Aziza Scott. E ancora Adrian Hough, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, e Deric McCabe. La serie è stata creata e prodotta da Dana Fox e Dara Resnik. Quest’anno sarà un grande anno per la giovane attrice Brooklyn Prince, che apparirà in tre film, tra cui il film horror soprannaturale The Turning, per la Universal Pictures. Poi sarà doppiatrice in Angry Birds 2 per la Columbia Pictures e avrà un ruolo anche in The One and Only Ivan per Disney.

Leggi anche -> Modern Love | perché vedere la serie romantica di Amazon

AppleTV+ | Defending Jacob

Defending Jacob, basata sul personaggio apparso nell’omonimo romanzo di Landay del 2012, pubblicato da Random House, si presenta come un thriller avvincente e carico di tensione. Il racconto ruota attorno a un crimine scioccante che sconvolge una piccola città del Massachusetts e segue le indagini di un assistente procuratore distrettuale che si ritrova combattuto tra la necessità di adempiere al proprio e quella di difendere la giustizia e il suo amore incondizionato per suo figlio di 14 anni, accusato omicidio. La serie limitata avrà come protagonista Chris Evans (il Capitan America dei film Marvel) nei panni del procuratore Andy Barber. Si tratta del suo primo ruolo televisivo importante dopo 17 anni da quando è apparso in Skin della Fox nel 2003. Nel cast ci sarà anche la Michelle Dockery (nominata agli Emmy per Downton Abbey) nei panni di Laurie Barber e il giovanissimo Jaeden Martell nel ruolo di Jacob Barber.

Gli altri arrivi di aprile

Entrerà a far parte del catalogo di AppleTV+ anche la serie di documentari Home, che mostrerà in ogni puntata le case più innovative del mondo. La serie debutterà venerdì 17 aprile. Molto atteso anche Beastie Boys Story, il nuovo documentario prodotto e diretto dal visionario Spike Jonze, che in passato aveva realizzato l’iconico videoclip “Sabotage” del gruppo musicale statunitense. Nel film, Mike Diamond e Adam Horovitz si mettono a nudo e svelano alcuni segreti riguardanti la loro band e i quaranta lunghissimi anni di amicizia che li legano. 

Impostazioni privacy