Suspicion | Uma Thurman protagonista della serie AppleTV +

L’attrice Uma Thurman è la protagonista di una nuova serie Apple TV + che parla di rapimento e che si intitola Suspicion

Suspicion - meteoweek.com

Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill) sta per approdare ad Apple TV +. L’attrice reciterà nel remake di una serie televisiva israeliana chiamata False Flag. Scopriamo dunque i dettagli di questo nuovo “thriller ad alto impatto di adrenalina”. In un comunicato stampa, Apple TV + ha spiegato le premesse della nuova serie con protagonista Uma Thurman:

Suspicion-meteoweek.com

Suspicion è un thriller di grande impatto emotivo che parla del rapimento del figlio di un’importante donna d’affari americana, interpretato da Uma Thurman. Il rapimento di Leo, un ragazzo di ventun anni, avviene in un grande hotel esclusivo nel centro di New York. Il ragazzo viene catturato in video e la cosa ovviamente diventa virale. Rapidamente, quattro cittadini britannici che soggiornano nell’hotel diventano i principali sospettati. Ma forse la loro unica colpa è trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

Leggi anche -> Physical | Rose Byrne protagonista della serie anni 80 di AppleTV+

Leggi anche -> Central Park | Il trailer della serie animata comica di Apple TV+

Suspicion | Il cast completo della serie Apple TV +

Oltre a Uma Thurman il cast vede anche recitare Kunal Nayyar, Noah Emmerich, Georgina Campbell, Elyes Gabel. E ancora Elizabeth Henstridge (già vista nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.) e Angel Coulby (già vista nella serie Merlin).

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

La produzione

Rob Williams, che è stato uno scrittore e produttore di The Man in the High Castle di Amazon e Killing Eve, fungerà da showrunner. Suspicion sarà diretto dal vincitore del Golden Globe Chris Long, che ha crediti in Lois & Clark: The New Adventures of Superman, Smallville, The Mentalist, The Americans e il revival di Amazing Stories di AppleTV +. Darin McLeod (Watchmen di HBO) produrrà la serie.

 

 

Impostazioni privacy