Fargo 4 | Chris Rock paragona il suo personaggio a Tony Soprano

Chris Rock può spiegare le ali in ambiti diversi dalla commedia, visto che è uno dei protagonisti di Fargo 4

Fargo 4 - meteoweek.com

Il 2020 è poi pieno zeppo di progetti per lui, dal momento che è anche co-autore e protagonista dell’ultimo film horror di Saw, intitolato Spiral. E recita nel ruolo di un gangster. Rock ha recentemente parlato con Entertainment Weekly della sua esperienza nello show e ha paragonato il suo personaggio con uno dei migliori della televisione.

Fargo 4 | Il personaggio di Chris Rock

“È un uomo d’affari, è un diacono nella sua chiesa, è un amorevole padre e marito, possiede una banca”, afferma Rock di Loy Cannon, il personaggio centrale che interpreta nella nuova stagione. “Ed è anche un criminale: risolve lotte, gestisce numeri e prostituzione. È sempre al limite. È tipo Tony Soprano.” Per i fan di quella iconica e influente serie della HBO, I Soprano, questo confronto deve sembrare assurdo.

Comunque se lui dice che è simile… Crediamogli. “Questa è la parte migliore che abbia mai interpretato e, onestamente, probabilmente è la parte migliore che mi abbiano mai offerto”.

Leggi anche -> Wahl Street | Mark Wahlberg nella docu-serie HBO sulla sua vita

Leggi anche -> Umbrella Academy | I poster personaggi della seconda stagione

Fargo 4 | Ecco cosa ci racconta della prossima stagione

“È la storia migliore fatta finora. La scala è eccezionale. Fargo normalmente racconta piccole storie che sfuggono un po’ di mano. Riguardano la gente comune, succede qualcosa e poi vediamo come può diventare la gente comune se si incattivisce. Questo nuovo plot è abbastanza diverso. Iniziamo con i gangster, quindi iniziamo con le persone cattive. E poi la cosa si intensifica.”

Fargo 4-meteoweek.com

Ci sono state difficoltà nel realizzare la serie. Per esempio, ha detto Rock, il freddo intenso. nonostante questo è stato bello ugualmente perché almeno, dice l’artista, non ha avuto bisogno di fingere di sentire freddo!

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

La stagione 4 di Fargo arriva su FX il 19 aprile 2020.

Impostazioni privacy