Spiral – L’eredità di Saw | Il trailer italiano dell’horror

Chris Rock e Samuel L. Jackson sono i protagonisti del primo trailer in italiano diffuso per Spiral – L’eredità di Saw

Saw

Il nono film della serie è un reboot e The Organ Donor, il titolo che pensavamo avesse la pellicola, era solamente il nome sotto cui è stata effettuata la lavorazione. Spiral – L’eredità di Saw arriverà il 14 maggio nei nostri cinema.

Spiral – L’eredità di Saw | il primo full trailer

Questo dunque, lo ripetiamo, è il film numero nove della saga horror. Poiché gli ultimi lungometraggi non avevano riscosso troppo successo al botteghino, si è pensato ad un reboot. E chi meglio poteva farlo se non un appassionato della saga come Chris Rock? Successivamente abbiamo anche saputo che nel film sarebbe arrivato Samuel L. Jackson, aggiunta di indubbio pregio.

Chris Rock non è pertanto il protagonista e il creatore di questo che potrebbe essere un nuovo corso per il franchise. Probabilmente non vedremo più capitoli episodici, ma una sorta di serie di film antologica. Il titolo originale del film ci fa pensare che da adesso in poi possano essere raccontate storie non direttamente legate tra loro ma comunque facenti parte dell’universo dedicato.

Leggi anche: Spiral: From The Book of Saw | Questo il titolo del nuovo

Il regista della nuova pellicola è Darren Lynn Bousman, che fa anche da produttore esecutivo. Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Max Minghella e Samuel L. Jackson. Il trailer sembra mostrarci atmosfere scanzonate, almeno inizialmente, Poi però torniamo alle oscure e terrificanti atmosfere che amano tanto i fan della serie.

Spiral – L’eredità di Saw | La sinossi ufficiale

Una mente sadica mette in atto una forma contorta di giustizia in SPIRAL, il terrificante nuovo capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l’orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Impostazioni privacy