Wahl Street | Mark Wahlberg nella docu-serie HBO sulla sua vita

HBO Max ha ufficialmente coinvolto il candidato al Golden Globe Mark Wahlberg per la serie di documentari intitolata Wahl Street, che seguirà l’attore per tutta la sua intensa vita lavorativa.

Questo progetto segnerà l’ultima serie documentario dell’attore da quando ha recitato in Wahlburgers di A&E che è andata in onda per dieci stagioni dal 2014-2019. “Stiamo documentando gli alti, i bassi, i successi e le occasioni mancate. Sono tutte le cose reali che stanno accadendo mentre aumentano le mie attività” ha detto Wahlberg in una dichiarazione (tramite Deadline). “Stiamo alzando il sipario e speriamo che sia un’opportunità per ispirare altri imprenditori”.

La vita di Mark Wahlberg in serie

Questa serie sarà un’esplorazione intima dietro l’unità che rende Mark Wahlberg una delle star più singolari dell’intrattenimento” ha dichiarato Jennifer O’Connell, vice presidente esecutivo di HBO Max per la saggistica originale e la programmazione per bambini. “Lo spirito imprenditoriale di Mark è divertente da guardare e speriamo di mostrare sia la lotta che i trionfi di ciò che serve per avere successo“.

Wahl Street offre ai fan uno scorcio della vita della star globale Mark Wahlberg mentre si destreggia tra le esigenze di un rigoroso programma cinematografico unito a una rete sempre crescente di aziende diverse. Lungo la strada gli spettatori impareranno a conoscere i suoi successi e fallimenti e trarranno lezioni di business e di vita potenti, conoscendo anche il cast di personaggi colorati che compongono l’entourage della vita reale di Wahlberg.

Leggi anche -> Mark Wahlberg | 5 film dell’attore da rivedere

Leggi anche -> Spenser Confidential | il nuovo film Netflix divertente e muscolare

Wahl Street | di cosa parla la serie HBO

Ogni episodio segue Wahlberg mentre naviga nel suo ampio portafoglio di attività, che spazia da una linea di abbigliamento sportivo, integratori alimentari sportivi, società di produzione televisiva e cinematografica e persino una concessionaria Chevrolet. Ogni episodio includerà anche un gruppo di imprenditori e inventori che lanciano Wahlberg, desiderosi di sostenere la star o investire nelle loro idee.

Wahl Street sarà prodotto da Mark Wahlberg (The Departed, The Fighter) attraverso il suo Unrealistic Ideas. Stephen Levinson, Archie Gips e Liz Bronstein sono anche produttori esecutivi. La docu-serie segnerà anche la seconda collaborazione di Wahlberg con la HBO, con cui ha lavorato per il film Entourage, vagamente basato sulle esperienze dell’attore come emergente star del cinema.

Impostazioni privacy