Central Park | Il trailer della serie animata comica di Apple TV+

Apple TV + ha pubblicato online il trailer ufficiale della loro prossima, nuova, sitcom musicale animata, intitolata Central Park

Central Park-meteoweek.com

Questo prodotto per il piccolo schermo è stato creato dalla mente dietro il divertente cartone animato Bob Burgers, Loren Bouchard. Con le voci originali delle star di Frozen, Josh Gad e Kristen Bell, la serie farà il suo debutto il 29 maggio 2020.

Central Park | Ecco il video introduttivo alla sitcom animata

Central Park segue la storia di una famiglia di custodi, i Tillerman, che vive nel locale di New York City. Mentre il manager del parco, Owen, e la giornalista Paige crescono i loro figli, devono vedersela col riccone di turno. Si tratta dell’erede dell’hotel Bitsy Brandenham e del suo assistente di sempre. I due vogliono trasformare il parco in un residence di condomini.

Leggi anche -> Spawn | confermato Jamie Foxx nel reboot diretto da Todd McFarlane

Leggi anche -> La Bella e la Bestia | Disney + è in lavorazione per sviluppare la serie prequel

Central Park | Il cast vocale originale della sitcom animata

Il cast vocale comprende Josh Gad, Leslie Odom Jr. (Hamilton), Titus Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt), Kristen Bell (The Good Place), Stanley Tucci (Feud), Daveed Diggs (Hamilton) e Kathryn Hahn (I Love Dick ). La serie è stata creata e prodotta dalla Bouchard, Gad e Nora Smith (Bob’s Burgers), che fungerà anche da consulente. Regina Hicks, Sanjay Shah e Halstead Sullivan sono produttori esecutivi. Kevin Larsen produrrà insieme alla Brillstein Entertainment Partners, che è produttore esecutivo.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

La serie proviene dalla 20th Century Fox Television, che produce successi animati come Bob’s Burgers, The Simpsons, I Griffin e American Dad, solo per citarne alcuni. L’ordine per lo show, all’inizio, è di 13 episodi per stagione, per un totale di 26, visto che sono state ordinate due stagioni.

Impostazioni privacy