Physical | Rose Byrne protagonista della serie anni ’80 di AppleTV+

L’attrice Rose Byrne si è aggiudicata il ruolo da protagonista nella nuova serie AppleTV+ intitolata Physical. Come potete immaginare lo show sarà ambientato nel mondo dell’aerobica anni ’80

Olivia Newton-John vi ricorda qualcosa al riguardo? Giusto., Dopotutto la sua canzone si intitolava proprio come la serie ed il suo video fit era degli anni ’80. E dunque, Secondo il report di Variety, la star di Neighbours e Bridesmaids ha il ruolo principale in questo cosiddetto “Dramedy” la cui descrizione recita:

La serie è ambientata in una comunità balneare della California meridionale degli anni ’80. La storia segue una donna (la Byrne) che cerca di barcamenarsi con la sua vita da “casalinga disperata”. La protagonista trova un’insperata strada verso il successo in un luogo improbabile: il mondo dell’aerobica.

Leggi anche: Come i film Marvel sono stati influenzati dalla saga di Harry Potter

Physical | La serie riprende il filone nostalgia

Un’idea carina, certamente, ma che riporta alla mente una serie recente che sta per dire addio agli spettatori: Glow, di Netflix. La serie potrebbe avere successo perché è molto in voga il filone nostalgico. Physical, che tecnicamente non ha ancora un ordine ufficiale ma che pare sia vicina a riceverne uno, nasce da un’idea di Annie Weisman. La scrittirice, già al timone di idee per Desperate Housewives, Suburgatory, About a Boy e The Path, sarà autrice, produttrice esecutiva e showrunner. Alex Cunningham è produttore esecutivo così come Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios. Tomorrow Studios, che sta producendo adattamenti anime live-action come One Piece e Cowboy Bebop, produce per AppleTV+.

Physical | Ecco dove vedremo presto l’attrice Rose Byrne

La Byrne ha ottenuto due nomination agli Emmy per il suo lavoro sulla serie FX intitolata Damages e presto la vedremo nella serie Hulu Mrs. America, in cui interpreta l’icona femminista Gloria Steinem. Uno dei ruoli per i quali gli amanti dei cinefumetti la ricordano e la amano è quello della detective dei servizi segreti nella trilogia prequel di X-Men.

Impostazioni privacy