Adam Sandler | rinnovato il contratto con Netflix per altri quattro film

Adam Sandler ha rinnovato il contratto con la piattaforma di streaming: nuovi film in arrivo nel corso dei prossimi anni.

L’accordo firmato con l’attore e la sua casa di produzione Happy Madison Productions prevede la realizzazione di quattro nuovi titoli. Ad annunciarlo la stessa società di streaming, nel giorno in cui viene reso disponibile sulla piattaforma il bellissimo Diamanti Grezzi, con Sandler nel ruolo di protagonista. 

Adam Sandler ancora su Netflix

Solo qualche mese fa, Adam Sandler aveva scherzosamente “minacciato” di tornare ad accettare ruoli in film brutti se non avesse ricevuto una nomination all’Oscar per Diamanti Grezzi. Inutile dire che la tanto attesa (e meritata) nomination non è mai arrivata. E già su internet si è scatenata l’ironia su questi nuovo accordo firmato dall’attore. 

La collaborazione con Netflix, avviata nel 2015, prevedeva inizialmente quattro pellicole: The Ridiculous 6, The Do-Over, Sandy Wexler e Matrimonio a Long Island. Ma il successivo Murder Mystery, in cui Sandler recita al fianco ci Jennifer Aniston, si è dimostrato essere il film più visto sulla piattaforma del 2019, tanto da far prendere la decisione di una estensione del contratto. In totale, infatti, gli utenti hanno passato più di due miliardi di ore guardando pellicole del comico. 

Il prossimo Hubie Halloween

Attualmente è già in lavorazione Hubie Halloween, con Sandler, Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider e Shaquille O’Neal: il film è incluso nell’accordo attuale, mentre dei quattro nuovi film non sappiamo ancora nulla (anche se è ipotizzabile che uno di questi sarà proprio il sequel di Murder Mystery).

Leggi anche: Oscar 2020 | Perchè Adam Sandler non è stato nominato?

Un sodalizio che si rinnova

Ted Sarandos, colui che si occupa della pianificazione dei contenuti originali Netflix ha commentato la notizia: “Che lo conosciate come Sandman, Water Boy, Billy Madison, Happy Gilmore, Nick Spitz o semplicemente Adam, una cosa è certa: i nostri utenti non ne hanno mai abbastanza. Amano le sue storie e il suo umorismo, come hanno dimostrato i dati si Murder Mystery. Quindi non potrei essere più entusiasta di annunciare l’estensione del nostro accordo con Adam e il team Happy Madison per generare con noi altre risate in giro per il mondo”. 

Impostazioni privacy