Benny Safdie nel cast di Pieces of a Woman con Shia LaBeouf

Benny Safdie, uno dei due registi di Uncut Gems con Adam Sandler e già attore in Good Time, si unirà al cast del film indie Pieces of a Woman al fianco di Shia LaBeouf e Vanessa Kirby.

Un cast sempre più nutrito quello che comporrà il film Pieces of a Woman, dramma indipendente che ruoterà attorno alle vicende di una coppia alle prese con la perdita del proprio bambino, morto tragicamente durante il parto.

Pieces of a Woman, il cast si arricchisce

I due protagonisti (LaBeouf e Kirby) dovranno quindi intraprendere un doloroso percorso di elaborazione della perdita. Il premio Oscar Ellen Burstyn apparirà nel film nel ruolo della madre della donna interpretata da Vanessa Kirby. Nel cast anche la candidata agli Emmy Molly Parker, la comica Iliza Shlesinger, e Jimmie Fails, star di The Last Black Man in San Francisco. A firmare il contratto anche Sarah Snooke, reduce dal successo della serie televisiva Succession di cui è protagonista (la serie ha trionfato ai Golden Globes).

Leggi anche: Goldman vs Silverman | Adam Sandler artista di strada

Pieces of a Woman, anche Benny Safdie e Sarah Snooke

La Snooke aveva però già partecipato ad importanti progetti cinematografici come il biopic su Steve Jobs diretto da Danny Boyle. Annunciata anche la partecipazione di Benny Safdie, uno dei due fratelli registi che hanno stupito il pubblico americano con il recente Uncut Gems (tra i film più ingiustamente ignorati nella corsa agli Oscar). Safdie aveva già dimostrato ottime capacità attoriali nel film Good Time, film da lui diretto con suo fratello e con protagonista Robert Pattinson.

Pieces of a Woman, la regia di Mundruczó

A dirigere il film ci sarà Kornél Mundruczó, visionario regista di White God e del recente Jupiter’s Moon, che sarà sicuramente in grado di offrire uno sguardo unico e originale sulla sceneggiatura scritta dal suo frequente collaboratore Kata Wéber. Indicativi anche i nomi dei produttori: Kevin Turen e Ashley Levinson, a cui si devono due dei fenomeni cinematografici più recenti, Waves e Bombshell, oltre che Aaron Ryder, già produttore di The Prestige.

Impostazioni privacy