Coronavirus | David Fincher tiene una masterclass su Zoom

David Fincher ha regalato ad alcuni studenti di cinema una sorpresa inaspettata, ma sicuramente molto apprezzata, offrendo una masterclass tramite Zoom, un’app che apparentemente tutti usano in questi giorni per rimanere in contatto durante la quarantena.

Gli oltre 450 studenti della National Film and Television School del Regno Unito hanno potuto seguire una masterclass di David Fincher tramite una videoconferenza su Zoom.

David Fincher | Le masterclass ai tempi del coronavirus

Come puoi vedere sopra, David Fincher ha fatto una cosa molto bella per alcuni studenti di cinema. “È stata una settimana difficile, quindi volevamo fare qualcosa per sollevare lo spirito degli studenti di @NFTSFilmTV”, ha scritto Jon Wardle, direttore della National Film and Television School del Regno Unito. “Quindi, nel pomeriggio, 450 studenti si sono seduti per una masterclass via @zoom_us con David Fincher.

Fincher è stato impegnato negli anni, ma non ha diretto un film dal 2014, Gone Girl – Amore Bugiardo. Presto tornerà dietro la macchina da presa con Mank, un film Netflix sceneggiato da Herman Mankiewicz.

Leggi anche ->Indiana Jones 5 | I registi che potrebbero sostituire Spielberg

David Fincher dirige Mank per Netflix

Le riprese del film sono terminate a Febbraio, quindi per fortuna il recente arresto della produzione di Netflix a causa del coronavirus non influenzerà il progetto. Fincher ha intrattenuto buoni rapporti con Netflix, lavorando con loro in programmi tv come House of Cards, Mindhunter e Love, Death e Robots.

Impostazioni privacy