Meteo Bari oggi giovedì 26 marzo

Previsioni Meteo Bari di oggi giovedì 26 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi giovedì 26 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo – meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 27 marzo

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo – meteoweek
Clicca qui meteo mercoledì 25 marzo in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi giovedì 26 marzo  cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 11.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1421m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Mare agitato. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo – meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo Italia
In provincia di Bari:  Un’intensa circolazione depressionaria rinnova condizioni di maltempo su gran parte delle regioni meridionali con piogge e rovesci diffusi nonché la possibilità di locali temporali in risalita dallo Ionio settentrionale verso Basilicata, alta Puglia e Molise. Fenomeni localmente anche intensi con accumuli oltre i 50 mm specie su Ioniche settentrionali e a ridosso della dorsale appenninica. Venti tesi o forti tra SE e ENE con mari molto mossi o agitati, rischio di locali mareggiate. Zero termico nell’intorno di 1700 metri.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy