Meteo Catania oggi giovedì 26 marzo: nubi con piogge

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di giovedì 26 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di oggi giovedì 26 marzo nubi con piogge– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania 27 marzo

mappa Sicilia – Meteo Catania di oggi giovedì 26 marzo nubi con piogge– meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui meteo mercoledì 25 marzo in Italia

A Catania oggi giovedì 26 marzo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 22.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo Italia
bacheca – Catania di oggi giovedì 26 marzo nubi con piogge– meteoweek

In provincia di Catania:   persiste il maltempo sulle nostre regioni a causa di un’ostica circolazione ciclonica responsabile di piogge e temporali. ATTENZIONE! Fenomeni anche intensi sulla Calabria ionica mentre si ripropongo piogge e acquazzoni sulla Sicilia centro settentrionale nonchè sulla Campania interna. Temperature stabili, venti di Scirocco sulla Calabria Ionica, da Grecale e Maestrale tra Campania e Sicilia. Mari agitati o molto agitati lo Ionio ed il Canale di Sicilia.

Bollettino – Catania di oggi giovedì 26 marzo nubi con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy