Stasera in tv | 26 marzo | Snitch – L’infiltrato, il coraggio di un padre

Giovedì 26 marzo alle ore 23.15 su Rai Due andrà in onda il film d’azione Snitch – L’infiltrato con Dwayne Johnson detto The Rock.

Il 26 marzo alle ore 23.15 andrà in onda su Rai Due il film d’azione Snitch – L’infiltrato diretto da Ric Roman Waugh con protagonista l’ex campione di wrestling Dwayne Johnson. Il film è ispirato a una storia realmente accaduta, incentrata su un caso di ingiustizia ai danni di un giovane ragazzo.

Nelle sequenze rocambolesche, viene fuori tutta la forza di un padre pronto a tutto, anche a mettere a rischio la sua vita, pur di dimostrare l’innocenza del suo adorato figliolo. Tra i protagonisti del film oltre a Johnson ci sono: Barry Pepper, Jon Bernthal, Michael Kenneth Williams, Melina Kanakaredes, Nadine Velazquez e Rafi Gavron.

Snitch – L’infiltrato | la trama del film

Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d’affari distrutto dall’arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.

Snitch – L’infiltrato | il trailer del film

Leggi anche: Stasera in Tv | La programmazione di Giovedì 26 Marzo 2020

Snitch – L’infiltrato | altre curiosità sul film

Il film è stato girato a Shreveport, in Louisiana, non solo per motivi vantaggiosi di ordine economico, ma anche perché il terreno si prestava favorevolmente alle scene di inseguimenti con le auto, senza che si andassero a creare problemi di traffico nel centro cittadino. A tal proposito la produttrice esecutiva Becki Crosso Trujillo, dichiarò che il film aveva bisogno di una città molto disponibile, pronta a bloccare le strade per giorni interi.

Perché vederlo: L’amore di un padre nei confronti di un figlio supera ogni ostacolo.

Impostazioni privacy