Stasera in tv | 27 marzo 2020 | Sex and the City, tra glamour e follia

Venerdì 27 marzo andrà in onda su Rai Movie alle ore 21.10 il film Sex and the City con Sarah Jessica Parker, Jason Lewis, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

Rai Movie trasmetterà venerdì 27 marzo alle ore 21.10 il film Sex and the City, ambientato tre anni dopo il finale della famosa serie con Sarah Jessica Parker, Jason Lewis, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

Stasera in tv | Sex and the City | la trama del film

Il film riprende le vicende delle quattro donne a tre anni di distanza dagli eventi narrati nell’ultima stagione della serie televisiva. Carrie e Mr. Big fanno ormai coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio, mentre Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily. Che ne è stato di Miranda? La donna è impegnata come al solito nel lavoro di avvocatessa rampante, ma deve tenere sotto controllo anche il buon Steve e il piccolo Brady. Samantha, invece, si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager. Lo status quo iniziale sarà ovviamente destinato ad essere sovvertito. 

Stasera in tv | Sex and the City su RaiMovie

Appena terminata la sesta stagione della fortunata serie tv, il cast (e soprattutto Sarah Jessica Parker) e i produttori cominciarono a parlare di un film per il cinema che proseguisse le vicende dello show per il piccolo schermo. Il progetto fu però abbandonato a causa del rifiuto di Kim Cattral a partecipare alla produzione: l’attrice non accettava il fatto che la Parker avesse un compenso più alto rispetto alle altre tre protagoniste. Al contrario, le due attrici Cynthia Nixon e Kristin Davis si dissero ben felici di partecipare all’eventuale progetto. Dopo una lunga trattativa, le quattro attrici firmarono il contratto per partecipare al film solo nel 2007.

Sex and the City | il trailer del film

Perché vederlo: imperdibile per gli appassionati e le appassionate della serie originale.

Impostazioni privacy