The Conjuring 3 | lo sceneggiatore afferma che sarà un film nuovo

Lo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick del film The Conjuring 3 ha dichiarato che il prossimo film sarà totalmente diverso.

Il terzo capitolo della serie horror The Conjuring questa volta avrà un sottotitolo che anticipa o meglio, fa incuriosire il pubblico appassionato del genere: Per ordine del diavolo. Dato che il film non sarà nei cinema fino a settembre, lo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick ha voluto far crescere l’attesa di vedere questo atteso capitolo anticipando qualcosa di completamente diverso…

The Conjuring 3 | Il messaggio dello sceneggiatore a una fan

Lo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick in risposta a una fan che voleva avere qualche informazione o meglio anticipazione sul terzo film del franchise horror. Mc Goldrick su The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo ha dichiarato che sarà completamente diverso dai precedenti film, perché verrà percorsa una strada maligna differente…

Leggi anche: L’Esorcista | tutti gli aneddoti più strani sul film horror divenuto un cult

Leggi anche:Horror | 5 reboot che non sapevi fossero in lavorazione

The Conjuring 3 | la sinossi

The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo rivela una storia agghiacciante di terrore, omicidio e male sconosciuto che ha scioccato persino gli investigatori paranormali della vita reale Ed e Lorraine Warren. Si tratta di uno dei casi più sensazionali estrapolati dai loro file. Inizia con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo, che li porta oltre qualsiasi cosa abbiano mai visto prima. Per la prima volta stiamo di fronte a una storia negli Stati Uniti, nel quale un uomo sospettato di omicidio avrebbe dichiarato di aver commesso il fatto perché posseduto dal diavolo, utilizzando quindi questo alibi per costruire la sua difesa.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

È il settimo film del Conjuring Universe, il più grande franchise horror della storia, che ha incassato oltre 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Comprende i primi due film di Conjuring , nonché Annabelle e Annabelle: Creation , The Nun Annabelle Comes Home .

Impostazioni privacy