Coronavirus | la quarantena artistica di Anthony Hopkins

L’attore Anthoyn Hopkins sta trascorrendo la sua autoquarantena in casa tra la pittura e il suo amato gattino.

Il celebre attore Anthony Hopkins, noto soprattutto per aver interpretato lo spietato e sadico cannibale ne Il Silenzio degli Innocenti, si trova in questi giorni a dover trascorrere l’auto-quarantena nella sua dimora. Nel video postato sul suo profilo ufficiale Twitter, i fan vedranno un altro talento di ‘Hannibal Lecter’. Oltre a essere uno degli attori più talentuosi di Hollywood è anche un ottimo musicista e un bravissimo pittore.

I video dei vip su Twitter

Molti artisti in questi giorni per cercare di tenere compagnia ai fan, costretti anche loro a restare chiusi in casa per il bene di tutti, stanno postando nei profili social dei piccoli video divertenti. Ad esempio negli ultimi giorni, l’attore Steve Martin si è dilettato in una performance con il banjo nel giardino di casa, la pop star Madonna ha regalato una nuova versione del suo celebre brano Vogue, cantando armata di spazzola nel bagno di casa. Insomma, i ‘vip’ nostrani e internazionali si stanno impegnando per far in modo che questi giorni possano trascorrere il più velocemente possibile in allegria.

Leggi anche: Coronavirus | Spike Lee: “Siamo in guerra, il cinema faccia passo indietro”

Leggi anche: Coronavirus | l’uscita al cinema di Wonder Woman slitta ad agosto

L’auto-quarantena di Anthony Hopkins

In questi giorni Anthony Hopkins si è mostrato particolarmente attivo sui social postando ben due video sul suo profilo Twitter nei quali si mostra, accompagnato dal suo inseparabile gattino, al pianoforte e circondato dai quadri. L’attore e il Niblo, il quale vigila sul suo padrone sono bellissimi da vedere e sentire.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel secondo video invece, Hopkins si trova presumibilmente nel suo laboratorio in casa, circondato da tele e colori, mostrando ai fan i quadri realizzati durante questa auto-quarantena, davvero molto belli e carichi di emotività.

Impostazioni privacy