Meteo Modena oggi giovedì 26 marzo: nevicate al mattino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

Previsioni Meteo Modena di oggi giovedì 26 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia venerdì 27 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi giovedi 26 marzo nevicate al mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 27 marzo a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena nevicate al mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 25 marzo

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi giovedì 26 marzo nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da OvestSudovest. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Modena oggi giovedi 26 marzo nevicate al mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 26 marzo

In provincia di Modena la presenza di una circolazione depressionaria posizionata sul basso Tirreno determinerà il transito di un’intensa perturbazione sulle regioni centrali, con precipitazioni sparse sulla Romagna in estensione anche ai settori emiliani (specie centroorientali); nevicate in Appennino a quote di fondovalle e fino a 200 metri tra Bolognese e Romagna, con possibili fasi di pioggia mista a neve anche su alcune aree prossime alla pianura tra Modenese e Bolognese. Temperature in aumento nei valori minimi notturni, in ulteriore lieve calo nei valori massimi. Venti in rotazione dai quadranti meridionali in quota, ancora tra Grecale e Maestrale su aree pianeggianti e costiere. Mare molto mosso.

Bollettino – Modena oggi giovedi 26 marzo nevicate al mattino – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui