Meteo Perugia oggi venerdì 27 marzo: pioggia e schiarite

Previsioni Meteo Perugia di oggi venerdì 27 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi venerdì 27 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo pioggia e schiarite– meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia sabato 28 marzo

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo pioggia e schiarite– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 27 marzo Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi venerdì 27 marzo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo pioggia e schiarite– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 28 marzo Italia

In Provincia di Perugia: la circolazione depressionaria si sposta a Sud, sul basso Tirreno, favorendo un miglioramento del tempo sulle regioni centrali. I cieli risulteranno tuttavia ancora parzialmente nuvolosi per l’intera giornata. Insistono deboli nevicate dai 1400m sui crinali dell’Appennino tosco-emiliano, mentre nel corso del pomeriggio-sera la rotazione del minimo depressionario sul Tirreno favorirà dei piovaschi sulle coste della provincia di Latina. Venti tra deboli e moderati da NE, con raffiche sulle coste. Temperature massime in netta ripresa con punte fino a 18°C sul Lazio. Mari mossi.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo pioggia e schiarite– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy