Meteo Rimini oggi giovedì 26 marzo: pioggia moderata

Previsioni Meteo Rimini di oggi giovedì 26 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi giovedì 26 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo pioggia moderata– meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini giovedì 27 marzo

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo pioggia moderata– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi giovedì 26 marzo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 2.2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 850m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo pioggia moderata– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 27 marzo Italia

In Provincia di Rimini: la presenza di una circolazione depressionaria posizionata sul basso Tirreno determinerà il transito di un’intensa perturbazione sulle regioni centrali, con precipitazioni sparse sulla Romagna in estensione anche ai settori emiliani (specie centro-orientali); nevicate in Appennino a quote di fondovalle e fino a 200 metri tra Bolognese e Romagna, con possibili fasi di pioggia mista a neve anche su alcune aree prossime alla pianura tra Modenese e Bolognese. Temperature in aumento nei valori minimi notturni, in ulteriore lieve calo nei valori massimi. Venti in rotazione dai quadranti meridionali in quota, ancora tra Grecale e Maestrale su aree pianeggianti e costiere. Mare molto mosso.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo pioggia moderata– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy