Meteo Foggia oggi venerdì 27 marzo: coperto con piogge

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi venerdì 27 marzo. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo coperto con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 28 marzo Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo coperto con piogge– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia venerdì 27 marzo oggi giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo coperto con piogge– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 27 marzo Italia

In provincia di Foggia: il Tirreno centro-meridionale è ancora sede di un’ampia circolazione depressionaria in lenta traslazione verso la Sardegna. In questo contesto, umide correnti meridionali seguitano ad interessare le nostre regioni, apportando una diffusa copertura nuvolosa e ancora qualche pioggia in particolar modo sui settori centro-occidentali del Molise e della Basilicata e più occasionalmente su Daunia e basse Murge. Temperature in ulteriore rialzo di 3/4°C. Venti tesi di Scirocco. Mari molto mossi.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo coperto con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy