Meteo Torino oggi sabato 28 marzo: sereno nel pomeriggio

Previsioni Meteo Torino di oggi sabato 28 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi sabato 28 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi sabato 28 marzo sereno nel pomeriggio– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino 29 marzo

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo sereno nel pomeriggio– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi sabato 28 marzo giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo sereno nel pomeriggio– meteoweek

In provincia di Torino: al mattino  Giornata caratterizzata da alternanza tra sole e nubi, più presenti lungo i rilievi ma senza precipitazioni. Clima meno freddo a tutte le quote, con temperature in generale rialzo sia nelle minime che nelle massime. Venti deboli.

Clicca QUI meteo sabato 28 marzo Italia

bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi sabato 28 marzo sereno nel pomeriggio– meteoweekSegnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy