Stasera in tv | 27 marzo | After the Sunset, con la coppia Brosnan Hayek

Venerdì 27 marzo alle ore 21.20 su Rai Tre andrà in onda la commedia d’azione After the Sunset diretta da Brett Ratner.

Il 27 marzo alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Tre il film After the Sunset diretto da Brett Ratner con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson, Troy Garity, Russell Hornsby Rex Linn. Un film al quale non manca niente. Coppia esplosiva, divertimento, tocco di crime e scene d’azione.

After the Sunset | la trama del film

Max e Lola sono una coppia di ladri specializzati in furti di diamanti ad alto rischio. Dopo un ultimo colpo allo Staples Center di Los Angeles decidono di andare in pensione e si trasferiscono alle Bahamas, dove però vengono raggiunti dallo storico agente dell’FBI Stan Lloyd, il loro nemico numero uno da sette anni. Stan cerca di incastrare Max facendogli vedere il bottino di un possibile nuovo colpo: un diamante in esposizione su una nave da crociera che è ferma per pochi giorni sull’isola. Burdett viene convinto da Lola che è meglio lasciar perdere ma la tentazione di sfidare Lloyd è troppo forte quindi decide di provarci…

After the Sunset | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 Marzo 2020

After the Sunset | alcune curiosità sul film

Gli esterni della casa sulla spiaggia sono stati registrati al Sycamore Cove State Beach a nord di Malibu. Sul set il clima era talmente rigido, che durante alcune scene sulla spiaggia che è visibile il respiro degli attori sotto forma di fumo. Pierce Brosnan e Naomie Harris hanno partecipato in film di James Bond, ma differenti. Brosan è stato l’agente 007 in 4 film tra il 1995 e il 2002. La Harris ha vestito i panni di Miss Moneypenny in Skyfall (2012) e Spectre (2015).

Perché vederlo: Film simpatico e che si fa guardare con piacere. Ottima coppia Harrelson – Brosnan!

Impostazioni privacy